Azienda

img-azienda

Gioacchini S.r.l. nasce nel 1964 e si occupa di fornitura di attrezzature, arredi e sistemi di cassa e di gestione per locali commerciali. La società è gestita dalla famiglia Gioacchini.

Dispone di una struttura operativa, con sede dotata di attrezzature specifiche, magazzino ricambi, magazzino per la merce in pronta consegna e di una sala corsi. Si avvale di elevate risorse tecnico-strumentali e occupa un organico medio di 15 unità altamente specializzate che le consente di ottenere ottimi risultati, con quotazioni competitive. Opera su tutto il territorio nazionale.

La caratteristica principale che la contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la propria attività. La qualità è garantita con l’impiego di prodotti ed attrezzature all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo soluzioni sicure e funzionali.

Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza, esperienza e continuo aggiornamento in tema normativo, garantendo sempre i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione, nella realizzazione, nella manutenzione ed assistenza tecnica.

L’obiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno. L’azienda ha sviluppato un sistema di qualità certificato ISO 9001.

Gioacchini S.r.l. è in grado di offrire al cliente una vasta gamma di servizi ed attrezzature con la massima cura, tecnologia ed alta qualità.

I servizi offerti sono:

  • Fornitura ed assistenza tecnica di attrezzature per la lavorazione, la cottura e la conservazione delle materie prime.
  • Attrezzature per attività commerciali food e no food, scelte con estrema attenzione per il risparmio energetico ed i temi ambientali.
  • Impianti di piccola, media e grande ristorazione.
  • Impianti ed attrezzature per la refrigerazione per la piccola e grande distribuzione.
  • Sistemi di cassa e gestione automatizzata per i punti vendita con gestione del magazzino, statistiche, fidelity circolare ed assistenza tecnica 24h/24h.

 

POLITICA PER LA QUALITA’ DELLA GIOACCHINI S.r.l.

La Gioacchini S.r.l. è nata nel 2006 dalla Gioacchini S.a.s. la quale era già da molti anni impegnata nell’attività di vendita ed assistenza di sistemi “retail” di vendita al dettaglio. La particolarità e varietà della clientela e le implicazioni fiscali dell’assistenza dei misuratori fiscali richiedono elevata attenzione alla qualità dei servizi forniti.

La caratteristica principale che la contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la competenza professionale nello svolgere la propria attività, alla quale si aggiungono una pluriennale esperienza nel settore ed un continuo aggiornamento in tema normativo, garantendo sempre i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione, nella realizzazione, nella manutenzione ed assistenza tecnica.

La qualità è inoltre garantita attraverso l’impiego di prodotti ed attrezzature all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo soluzioni sicure e funzionali.

Particolarmente importante per la crescita aziendale è la continua evoluzione del servizio di assistenza, fino ad includere la verificazione periodica conformemente alle prescrizioni dell’Agenzia delle Entrate.

Questo richiede un notevole impegno in termini di investimenti in risorse umane ed organizzative. Per svolgere questo servizio e quindi ottemperare ai requisiti cogenti la Direzione ha attuato un Sistema Qualità conforme alle UNI EN ISO 9001 e definisce la politica della qualità per condurre l’organizzazione verso il miglioramento continuo e per garantire:

  1. Migliore organizzazione interna;
  2. Fornitura di un servizio completo ai clienti caratterizzato da un elevato e costante standard e dal rispetto dei requisiti cogenti;
  3. Controllo del processo di verificazione periodica in conformità coi requisiti vigenti;
  4. Rispetto dei requisiti e mantenimento dell’abilitazione da parte dell’Agenzia delle Entrate con conseguente maggior prestigio in termini di immagine;
  5. Vantaggi economici in termini di riduzione di costi della “non Qualità” e in termini di maggior competitività;
  6. Costante controllo della conformità del processo sia verso i clienti che verso i fornitori (aggiornamento tecnologico, diminuzione dei resi non conformi, …);
  7. Costante controllo della conformità del Sistema.

Per ottenere questo la Direzione:

  1. Individua compiti e responsabilità;
  2. Mantiene costantemente sotto controllo il processo di verificazione periodica;
  3. Addestra forma e qualifica il personale;
  4. Adegua il processo alle richieste cogenti e, ove possibile, alle particolari esigenze del Cliente;
  5. Stabilisce gli obiettivi e si adopera per il loro raggiungimento.

Il personale garantisce il rispetto e mantenimento del vincolo del segreto professionale, si impegna a non divulgare a terzi i dati di cui viene a conoscenza nell’espletamento dell’attività di verificazione, all’indipendenza da rapporti societari con gli utenti di Misuratori Fiscali, ad assicurare integrità professionale nell’esercizio dell’attività di verificazione periodica dei misuratori fiscali – Provvedimento Agenzia delle Entrate 28/07/2003 e successive modifiche ed integrazioni.

Il Sistema e la politica per la Qualità vengono illustrati ed esposti in modo che chiunque li possa recepire e comprendere, sentendosi coinvolto nell’apportare il proprio contributo al miglioramento.